Antonio Caputo, docente in un istituto superiore statale in provincia di Arezzo, dì origine calabrese, in queste ore ha ultimato il disegno di copertina del nuovo libro a firma di Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco dal titolo SVEGLIATI E VOLA.
Premiato con un attestato di riconoscimento al merito per la sua professionalità e spiccata creatività nella sala dei gruppi parlamentari a Montecitorio, Antonio Caputo da anni collabora attivamente e con grande zelo e passione alle molteplici iniziative del Parlamento della legalità internazionale realizzando diverse litografie apprezzate da tutti. “Esprimo gratitudine e riconoscenza – dice Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità Internazionale – all’amico Antonio Caputo per la bravura e il talento artistico e non solo, con i quali realizza in una sintesi a colori quelli che sono i veri valori della vita che stanno alla base di ogni rapporto umano“.
Il dipinto è stato già consegnato all’editore Carlo Guidotti il quale sta stilando il libro che a settembre sarà presentato al convegno del Parlamento della Legalità Internazionale in calendario il nove e il dieci nella splendida location dì San Giovanni Rotondo.