venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

ATP FINALS. ZVEREV SUPERA MEDVEDEV E MANDA A CASA NADAL

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Alexander Zverev si e' qualificato per le semifinali delle ATP Finals. Decisiva la vittoria contro Daniil Medvedev, superato 6-4, 7-6(4). Un successo che ha segnato anche l'eliminazione per Rafael Nadal, al quale non e' bastato aver vinto nel pomeriggio in rimonta con il punteggio di 6-7(4) 6-4 7-5 il greco Stefanos Tsistisipas, dopo due ore e 53 minuti di gioco. Il 33enne mancino di Manacor, numero uno del mondo deve quindi abbandonare la O2 Arena di Londra. Zverev ha quindi messo a segno un doppio colpo, eliminando sul campo Daniil Medvedev e anche, Rafael Nadal, che stava aspettando dietro le quinte per sapere se sarebbe riuscito ad accedere alle semifinale. Sara' invece il tedesco ad affrontare sabato Dominic Thiem per accedere alla finale e difendere il titolo. Contro il russo, Zverev ha subito messo a segno il break che ha poi tenuto fino alla fine, chiudendo il set sul 6-4. Nel secondo decisivo e' stato il tie-break, dove due errori consecutivi di Medvedev hanno consegnato set e partita a Zverev. Nell'altra semifinale si affronteranno, invece, il giovane greco Stefanos Tsistisipas e l'immarcescibile Roger Federer. (ITALPRESS). tvi/red 15-Nov-19 23:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.