sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

ILARIA CUCCHI A SALVINI “STEFANO NON E’ MORTO DI DROGA”

ROMA (ITALPRESS) – "Che c'entra la droga? Salvini perde sempre l'occasione per stare zitto". Lo dice Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 a Roma mentre era sottoposto a custodia cautelare. La Cucchi, in diretta a Circo Massimo, su Radio Capital, ha commentato cosi' le parole di ieri del leader leghista Matteo Salvini, che in merito alla sentenza di condanna per i carabinieri ritenuti responsabili della vicenda, aveva detto che rispetta la famiglia ma il caso "dimostra che la droga fa male". "Anch'io da madre sono contro la droga, ma Stefano non e' morto di droga – aggiunge Ilaria Cucchi -. Contro questo pregiudizio e contro questi personaggi ci siamo dovuti battere per anni. Tanti di questi personaggi sono stati chiamati a rispondere in un'aula di giustizia, e non escludo che il prossimo possa essere proprio Salvini". (ITALPRESS). sat/red 15-Nov-19 12:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.