sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

In Sicilia 848 nuovi casi di Covid e 2 vittime

PALERMO (ITALPRESS) – Sono 848 i nuovi positivi in Sicilia. E' quanto si evince dal quotidiano bollettino emesso dal Ministero della Salute. I tamponi processati nelle ultime 24 ore sono stati 7.527, con un tasso di positività che scende al'11,2%, rispetto all'11,8% di ieri. Le vittime sono 2, con il totale dei decessi a inizio pandemia che passa a quota 10.768. La Sicilia è al quinto posto per contagi in Italia, con 95.181 persone attualmente positive (686 meno di ieri). I ricoverati sono 681, 11 in più rispetto al giorno precedente, in terapia intensiva sono 37, uno in meno rispetto a ieri. foto ufficio stampa Istituto Zooprofilattico Sicilia (ITALPRESS). trl/red 16-Mag-22 17:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Comune di Milano, progetto “Cura” per assistenza domiciliare ad anziani

Redazione

Princi “Borse di studio per 36 mila studenti calabresi”

Redazione

Salaris “Sforzo straordinario per modernizzare la Sardegna”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.