martedì, 7 Maggio, 2024
Agroalimentare

Agricoltura: Giansanti “Attività strategica, definire nuova politica”

“Dobbiamo costruire un nuovo modello di investimento capendo che oggi l’agricoltura è strategica quanto il settore dell’energia. In questo percorso dobbiamo definire una nuova politica italiana dove l’elemento innovazione è fondamentale. Il Recovery spero possa essere un successo per tutti gli agricoltori italiani, ma è evidente che dobbiamo definire una strategia italiana da proporre all’interno del dibattito europeo”.
Così Massimiliano Giansanti, presidente di Confagricoltura, nel corso dell’evento organizzato dai gruppi parlamentari di Camera e Senato di Fratelli d’Italia, sottolineando come sia necessario un nuovo scostamento di bilancio. “L’innovazione per noi dì Confagricoltura è nel dna, e gli agricoltori che non investono nel digitale rischiano di rimanere fermi al palo”, ha aggiunto.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.