0

Fi: Sisto “Da Berlusconi capacità di sintesi e nuovo slancio”

giovedì, 20 Giugno 2019
1 minuto di lettura

“La grande sintesi raggiunta tra le anime di Forza Italia ci da’ forza e un’importante prospettiva: quella che poteva essere una separazione è diventata, grazie a Silvio Berlusconi, un’occasione di crescita e di nuovo slancio.

Questo non potrà che rafforzare la nostra centralità nel centrodestra: siamo l’unico partito che ha idee e principi moderati”.

Lo ha detto ad ‘Agora” su Rai3, il deputato di Forza Italia Francesco Paolo Sisto che poi sui 5 Stelle e il governo ha commentato: “La ripartizione dei compiti nell’esecutivo non ha giovato ai grillini.

A parità di invadenza comunicativa, essersi assunto la responsabilità delle politiche economiche, e averla gestita in maniera disastrosa, ha portato il M5S a pagare un prezzo alto in termini di consensi.

I 5 Stelle scontano anche la mancanza di esperienza e competenza e l’aver moltiplicato gli incarichi su Di Maio, moltiplicando anche le possibilità di insuccesso”, ha concluso.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tajani segretario di Forza Italia

Come ampiamente previsto, Antonio Tajani è stato eletto all’unanimità Segretario…

Berlusconi: Di Stefano “Si ricorda compravendita senatori?”

“Ai parlamentari di Forza Italia che parlano di giustizia e…