martedì, 6 Maggio, 2025
Europa

Ue, Beghin: “Da presidenza francese serve concretezza”



“Macron ha fatto un discorso molto efficace mostrando la sua capacità oratoria, ma ora ci aspettiamo sei mesi in cui si agisca con fatti concreti”. Queste le parole dell’eurodeputata del Movimento 5 Stelle Tiziana Beghin in merito al discorso del presidente Emmanuel Macron sul programma della presidenza francese del Consiglio Ue.

alp/sat/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Damiano “Per alzare i salari agire su più fronti”

Redazione

Esercito, Mattarella “Testimonianza di fedeltà a principi democratici”

Redazione

Gravina “Il movimento del calcio femminile in crescita costante”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.