sabato, 10 Maggio, 2025
Società

Brignone vince il superG di Zauchensee, Bassino quarta

Federica Brignone trionfa nel superG di Zauchensee, tappa valevole per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino 2021/22. L’azzurra vince con il tempo di 1’10″84 e precede di 4 centesimi la svizzera Corinne Suter. Completa il podio l’austriaca Ariane Raedler (+0″17) ma l’Italia piazza altre due sciatrici nelle prime dieci: Marta Bassino è quarta (+0″43), Elena Curtoni firma l’ottavo crono (+0″59) mentre Sofia Goggia, dopo la pericolosa caduta in discesa, non va oltre il 19esimo posto. A punti Francesca Marsaglia, fuori dalle prime trenta Nadia Delago, Karoline Pichler e Roberta Melesi, out Nicol Delago.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scontro sul fine vita, il governo impugna la legge toscana

Maurizio Piccinino

Zelensky rilancia tregua di 30 giorni, Trump e UE sostengono il cessate il fuoco

Antonio Marvasi

Ferrero punta sugli Stati Uniti: Nutella e Ferrero Rocher con un tocco americano

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.