lunedì, 19 Maggio, 2025
News Italpress

Covid, Meloni: “No alla proroga dello stato di emergenza”

ROMA (ITALPRESS) – "Non sono d'accordo con la proroga dello stato d'emergenza. Uno stato d'emergenza che dura più di due anni è un controsenso logico e linguistico, sono più di due anni che siamo in questa situazione, non è più emergenza, credo si debbano ripristinare i diritti democratici, mi pareva che sulla difesa della Costituzione fossimo tutti d'accordo". Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ospite del Corriere.it. "No vax e no green pass sono due cose diverse, io sono vaccinata – ha aggiunto -. La cosa più efficace per convincere gli scettici era mettere nero su bianco che il governo è pronto a indennizzare in caso di problemi legati al vaccino". (ITALPRESS). ror/sat/red 14-Dic-21 16:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ghribi “Il mondo ha capito che avrà un Papa straordinario”

Italpress

Incontro Papa-Vance, auspicio rispetto dei diritti in aree di conflitto

Italpress

Meloni sente Trump, Starmer, Macron e Merz per cessate fuoco in Ucraina

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.