venerdì, 19 Aprile, 2024
Salute

Green pass, Figliuolo “Prenotazioni vaccino incrementate fino al 40%”

ROMA (ITALPRESS) – "A livello nazionale, si e' verificato un incremento generalizzato delle prenotazioni di prime dosi del vaccino tra il 20 e il 40% rispetto alla scorsa settimana. Inoltre, nella giornata odierna si e' riscontrato un aumento del 35% di prime dosi rispetto alla stessa ora di sabato scorso. Considerando che la maggior parte dei centri vaccinali sono ad accesso libero, occorre monitorare, nei prossimi giorni, l'andamento delle adesioni per valutare se il trend attuale si consolidera' in maniera strutturale. A oggi 40.850.892 di cittadini hanno completato il ciclo vaccinale, pari al 75,64% della platea di over 12". Cosi' la struttura commissariale Covid-19, diretta dal Generale Figliuolo. (ITALPRESS). mgg/red 18-Set-21 21:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Un algoritmo musicale migliora il sonno dei bambini disabili

Redazione

Alice Zilioli nuovo direttore marketing di Roche Diabetes Care Italy

Redazione

Salutequità “Rivedere subito il nuovo sistema di garanzia dei Lea”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.