martedì, 30 Aprile, 2024
Salute

Minacce a Speranza, Cittadini (Aiop) “Atto vile da condannare”

ROMA (ITALPRESS) – "Un atto da condannare con forza, un attacco alle Istituzioni e alle persone che, quotidianamente, lavorano per la tutela dei cittadini in un momento cosi' delicato per il Paese". Cosi' Barbara Cittadini, presidente di Aiop, l'Associazione italiana ospedalita' privata, in merito alle minacce di morte ricevute dal Ministro della Salute Roberto Speranza via e-mail. La presidente Aiop, quindi, aggiunge: "Al Ministro esprimo tutta la mia personale solidarieta' e quella di Aiop per il vile atto intimidatorio del quale e' stato vittima. Lo Stato, le Istituzioni e tutti noi dobbiamo essere piu' forti di qualsiasi minaccia alla quale occorre rispondere continuando a lavorare per il bene del Paese". (ITALPRESS). fsc/com 10-Set-21 18:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Endometriosi, in Italia ne soffre il 15% delle donne in età fertile

Redazione

Disabilità, proclamati i vincitori della 6^ edizione di Make to Care

Paolo Fruncillo

Bayer, un piano di servizi a domicilio per i pazienti con Emofilia A

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.