0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Gravina “Spero Europei con stadi parzialmente aperti”

venerdì, 5 Febbraio 2021
1 minuto di lettura



Ospite del TGPoste, il presidente della Federcalcio auspica il ritorno del pubblico negli impianti in occasione del torneo continentale che vedrà la Nazionale di Mancini in campo a Roma. “Sarebbe un ulteriore messaggio di speranza per il nostro Paese”, le parole del numero uno federale.
glb/r

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, Tajani “Per la presidenza della Commissione dopo il voto”

ROMA (ITALPRESS) – “C’è ancora molto tempo, ogni forza politica…

Treviso, 39 mln di fatture false per evadere Iva in commercio bevande

TREVISO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Treviso ha…