sabato, 26 Luglio, 2025
News Italpress

Coronavirus, Speranza e Boccia “Diffida per revoca ordinanza Abruzzo”

ROMA (ITALPRESS) – "La invitiamo e diffidiamo a revocare ad horas l'ordinanza regionale 106 del 6 dicembre 2020, ricordandoLe le gravi responsabilità che potrebbero derivare dall'applicazione delle misure da Lei introdotte riguardo alla salute dei cittadini abruzzesi. Ci riserviamo, in mancanza, di intraprendere ogni iniziativa, anche giudiziaria, per garantire l'uniforme applicazione delle misure volte alla gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e salvaguardare, in particolare, il bene primario della salute delle persone". Lo scrivono i ministri della Salute Roberto Speranza e per gli Affari Regionali Francesco Boccia in una lettera indirizzata al governatore dell'Abruzzo Marco Marsilio. (ITALPRESS). mgg/com 07-Dic-20 15:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Italscherma rompe il ghiaccio, primi tre bronzi ai Mondiali di Tbilisi

Italpress

Darderi vola in finale anche a Umago

Italpress

Longevità leva sviluppo, a Scilla convegno di Fondazione Magna Grecia

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.