mercoledì, 27 Novembre, 2024
News Italpress

Nba, Lakers e Bucks chiudono i conti e Houston va sul 3-2

NW YORK (USA) (ITALPRESS) – L'Nba torna in campo dopo tre tre giorni e regala emozioni. I Los Angeles Lakers chiudono il discorso con i Portland Trail Blazers nella western Conference vincendo per 131 a 122. Protagonista la coppia composta da Anthony Davis e LeBron James che mettono a segno 79 punti. Davis chiude con 43 punti a referto – alcuni dei quali arrivati negli ultimi 5 minuti di gara. Per LeBron James ripla doppia, 36 punti, 10 rimbalzi e 10 assist. Portland deve arrenderi nonostante la prova di CJ McCollum con 36 punti e sette assist. Miglior prestazione nella serie per Carmelo Anthony, che chiude con 27 punti a referto. Il prossimo avversario dei gialloviola si conoscerà dall'andamento della sfida tra Houston e Oklahoma, con i Rockets avanti 3-2 dopo il successo di questa notte per 114 a 80. Il miglior realizzatore dei Rockets è James Harden, autore di 31 punti e 5 assist in 28 minuti. Russell Westbrook, alla sua prima gara playoff dopo aver recuperato dallo stiramento al quadricipite chiude con sette punti, sei rimbalzi e sette assist. Non sorride, invece, il nostro Danilo Gallinari he non riesce ad incidere con un solo punto a referto in 22 minuti. Nella Eastern Conference successo per Milwaukee Bucks su Orlando Magic per 118 a 104 che gli permette di chiudere i conti. Protagonsta Giannis Antetokounmpo con 28 punti in 28'. Nel prossimo turno l'avversario sarà Miami. (ITALPRESS). pc/red 30-Ago-20 10:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.