0

Ambasciatore Peronaci “Storia Italia-Usa si proietta nel futuro”

domenica, 19 Ottobre 2025
1 minuto di lettura



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Stati Uniti e Italia hanno una storia profonda, prestigiosa che si proietta nel futuro”. Lo ha detto l’ambasciatore italiano a Washington, Marco Peronaci, a margine della cerimonia per il cinquantesimo anniversario della Niaf, nell’ambito della quale si è tenuta anche la terza edizione degli Italpress Awards.
Peronaci ha parlato della strada che “Stati Uniti e Italia possono percorrere insieme in maniera visionaria” e della possibilità che insieme possano “contribuire a un mondo prospero e più sicuro”. “Italia e Stati Uniti sotto le leadership del presidente il presidente Trump stanno lavorando per questo, e la NIAF è una cornice eccellente per sviluppare il partenariato italo-americano”, ha concluso Peronaci.
abr/mrv/xp6/gtr

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…