sabato, 12 Luglio, 2025
Video Pillole

Inchiesta Ars, De Luca “Non abbiamo timori, no a caccia alle streghe”



MESSINA (ITALPRESS) – Nel corso di una conferenza stampa tenutasi al Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, Cateno De Luca è tornato a parlare degli ultimi risvolti legati all’inchiesta all’Ars che vede indagati il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e l’assessora Elvira Amata. “Non abbiamo mai indirizzato le nostre risorse con quelle finalità che oggi la Procura sta valutando. Noi non abbiamo alcun timore, è fondamentale però che da questo punto di vista la politica non esca distrutta. Non è pensabile che si apra una fase di moralismo e caccia alle streghe accomunando tutti in quel Parlamento”, ha detto il leader di Sud Chiama Nord.

xr6/ads/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La salute unisce l’Italia: a Trapani i medici del San Raffaele

Redazione

Roccella “Donne fondamentali per ricostruzione della comunità ucraina”

Redazione

Ocse, in Italia salari in caduta libera

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.