0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tajani “Nello sport il rispetto dell’avversario è cosa fondamentale”

domenica, 4 Maggio 2025
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – “La prima cosa che ho fatto quando ho portato mio figlio allo stadio a Torino, e che gli ho fatto fare, è stata una visita a Superga. Perché lo sport deve insegnare a rispettare tutti i grandi campioni e nessuno può dimenticare il grande Torino. Lo dice uno che è 100 per cento bianconero. Il grande Torino è una parte fondamentale della storia del calcio italiano. Nello sport il rispetto è una cosa fondamentale. Riconoscere le capacità dell’avversario è una delle basi dello sport”. Lo ha detto il leader di Forza Italia e vicepremier Antoni Tajani ricordando la tragedia di Superga nel 76mo anniversario.
Fonte video: uff stampa Forza Italia
(ITALPRESS).

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Beni durevoli, spesa-record nel 2023, supera i 75 miliardi

MILANO (ITALPRESS) – La spesa delle famiglie italiane in beni…

Pd, Sala “Schlein grande elemento di novità, suo ruolo non facile”

“Non c’è che augurare buon lavoro a Elly Schlein, non…