martedì, 22 Aprile, 2025
Video Pillole

Targa Florio, Pizzuto”Con partnership Unipa attività per gli studenti”



PALERMO (ITALPRESS) – “La partnership va avanti da diversi anni, ma finora ha riguardato iniziative sempre un po’ slegate: accanto al supporto logistico alla gara ci saranno una serie di attività importanti per gli studenti come sicurezza stradale, eventi culturali e ricerca sulla Targa Florio. La corsa tornerà poi sulle Madonie, dove tutto è nato e si è sviluppato: ci saranno alcune super classiche, che riportano questa gara nel teatro dove ha vissuto i suoi anni d’oro, ma sono previste anche piccole deviazioni per adattare la gara alla condizione delle strade; cercheremo comunque di mantenerci fedeli sia come date che come percorso”. Lo ha detto il presidente dell’Automobile Club di Palermo, Angelo Pizzuto, alla presentazione della partnership tra Unipa e Targa Florio in occasione dell’edizione 2025.

xd8/pc/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Sport – 22/4/2025

Redazione

Ai nastri di partenza il premio “La Penna d’Oca del Campidoglio”

Redazione

Papa, Pecoraro Scanio “Insegnare enciclica Laudato si’ nelle scuole”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.