0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Salute Vien Mangiando – Uova e verdure per un piatto sano e gustoso

venerdì, 18 Aprile 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Le uova sono un alimento sano e bilanciato. Rosanna Lambertucci nella nuova puntata di La Salute Vien Mangiando ne parla proponendo una ricetta semplice con verdure, un filo d’olio, sale e pepe.

sat/azn

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Snam, Passa “Con nuovo Piano Strategico 12,4 miliardi di investimenti”

MILANO (ITALPRESS) – “Sono 12,4 miliardi di investimenti nel piano,…

Al Policlinico Palermo vaccinazione contro il Covid, appello Schifani

PALERMO (ITALPRESS) – Da alcune settimane si rileva una progressiva…