sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Mattarella riceve al Quirinale i Reali britannici Carlo III e Camilla



ROMA(ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale il re Carlo III e la regina Camilla del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, in visita di Stato. I due capi di Stato si sono intrattenuti a colloquio, allargato successivamente alle delegazioni ufficiali. Era presente il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani.

mca2/sat
(Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tajani incontra il ministro degli Esteri dell’Oman

Redazione

Crollo Funivia, l’elicottero della Polizia sorvola il Monte Faito

Redazione

Anas, 10 mln di italiani in viaggio per Pasqua e ponti di primavera

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.