venerdì, 4 Aprile, 2025
Video Pillole

Crolla “L’impatto dei dazi di Trump non sarà devastante per l’Italia”



MILANO (ITALPRESS) – “Questa sera verranno annunciati i dazi reciproci. Pensiamo che per quanto riguarda l’Italia non ci sarà un impatto così devastante, ma qualsiasi cosa ci fosse sarà comunque negoziabile e magari a livello di Ue andremo incontro a richieste storiche delle amministrazioni americane rispetto ai dazi e a barriere non tariffarie europee che dovranno essere abbassate necessariamente”. Lo ha detto il consigliere delegato di AmCham Italy Simone Crolla, a margine dell’evento “The art of the international deal. Preparing for a new trade era” a Milano per discutere degli imminenti dazi sull’Europa annunciati dal presidente americano Donald Trump.
xh7/sat/mca3/Italpress

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Realpolitik – Come difendere l’Europa?

Redazione

Esplosione fabbrica di fuochi d’artificio Ercolano, 2 misure cautelari

Redazione

Trump “I dazi porteranno trilioni, gli Usa faranno il boom”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.