venerdì, 4 Aprile, 2025
Video Pillole

Sicilia, Galvagno “Impegno Regione per recuperare gap infrastrutture”

00:00
00:00


CATANIA (ITALPRESS) – “La nostra posizione è pro ponte e per l’innovazione. Per una Sicilia che vuole migliorare e andare avanti e che deve diventare cerniera dell’Europa. La Sicilia è strategica per le merci e per lo sbocco nel Mar Mediterraneo e la Regione, con il presidente e con l’assessore Aricò, ha destinato tante risorse per ridurre il gap infrastrutturale che c’è tra nord e sud. L’Assemblea Regionale Siciliana vorrà essere sempre attenta a questo genere di dinamiche e lavorare per rafforzare il nostro territorio”. Lo ha detto il presidente del’Ars, Gaetano Galvagno, a margine della celebrazione, a Catania, dei 60 anni della Cosedil.
xo1/abr/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi, Calenda “Situazione devastante, l’Ue tassi le big tech Usa”

Redazione

Il presidente dell’Estonia Karis visita UnitelmaSapienza

Redazione

Ue, Durante Mangoni “Tra Italia e Romania intesa su sfide transizione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.