0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Traffico internazionale di droga tra Italia e Olanda, 5 arresti

giovedì, 20 Marzo 2025
1 minuto di lettura



BOLOGNA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Bologna ha eseguito cinque provvedimenti di custodia cautelare in carcere, emessi dal G. I. P. del Tribunale di Bologna nei confronti di altrettanti soggetti facenti parte di un’organizzazione criminale internazionale che trafficava sostanze stupefacenti tra l’Italia e l’Olanda. La complessa attività di indagine è stata svolta dalla Squadra Mobile di Bologna, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bologna ed in collaborazione con il collaterale Ufficio investigativo spagnolo, supportato dall’Unità di Contatto dello S.C.O. presso l’Udyco di Madrid, e con le Squadre Mobili di Rimini, Treviso e Verona, località dove gli indagati sono stati individuati. I cinque soggetti, quattro di nazionalità albanese ed una di nazionalità tunisina, sono finiti in carcere per il reato di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti aggravata dalla disponibilità di armi.(ITALPRESS)

Fonte video: Polizia di Stato
trl/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Abusi sessuali su pazienti oncologici, arrestato infermiere

CATANZARO (ITALPRESS) – Avrebbe abusato sessualmente di numerosi pazienti oncologici.…

Ucraina, Di Maio: “Rischio nuove guerre da crisi grano”

“Ci sono degli effetti devastanti come quello del grano, come…