giovedì, 13 Marzo, 2025
Video Pillole

Lavoro, Conte “Da Inps monitoraggio sul rispetto parità di genere”



ROMA (ITALPRESS) – “È un momento di riflessione sulle politiche volte a garantire la parità di genere e a combattere ogni forma di discriminazione sui posti di lavoro”. Lo ha detto Giuseppe Conte, direttore centrale risorse umane dell’INPS a margine del convegno Diversity, pari opportunità e lavoro – Diritti e nuove sfide. “Da anni l’Istituto crede in queste politiche e adotta misure concrete a sostegno di esse”, mettendo in atto “un monitoraggio attento e concreto sul rispetto della parità, per esempio a partire dalle retribuzioni, per garantire che vengano attuati i principi che proclamiamo”.
xl5/mgg/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bollette, Gusmeroli “Serve più chiarezza per i cittadini”

Redazione

Tajani “La Russia si esprima, noi ottimisti sulla fine della guerra”

Redazione

Bollette, Santarelli “Più trasparenza per difendere i consumatori”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.