martedì, 1 Luglio, 2025
Video Pillole

Misure antiviolenza in sanità veneta, Zaia “Escalation preoccupante”



VENEZIA (ITALPRESS) – “Lanciamo in Veneto un progetto innovativo per rendere più sicuro il lavoro dei nostri medici e infermieri. Dotiamo il personale di nuovi strumenti tecnologici per chiedere aiuto in caso di aggressione: apparecchiature all’avanguardia, per la prima volta sperimentate su larga scala nella sanità pubblica. Vogliamo dare risposte concrete a un’escalation preoccupante: giù le mani dai nostri camici bianchi, chi usa violenza deve essere individuato e perseguito con forza”. È la “manovra antiviolenza”, presentata oggi a Venezia nel corso di un punto stampa dal Presidente della Regione, Luca Zaia.

(Fonte video: ufficio stampa Regione Veneto)

tvi/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vino, cresce la produzione in Italia

Redazione

In aumento la spesa dei turisti stranieri

Redazione

Malattia Cronica Intestinale, torna la campagna “Voci di pancia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.