0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ucraina, Salvini “No a esercito mandato da quel matto di Macron”

venerdì, 7 Marzo 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Non c’è nessuna ipotesi di invio di militari italiani, non c’è nessuna ipotesi di usare i fondi di coesione invece che per sviluppare i territori per comprare armi. Vogliamo investire in sicurezza nazionale. Quindi, se serve per comprare equipaggiamenti, mezzi e pagare personale per la guardia costiera, per l’aviazione, per la marina, per la polizia e per i carabinieri, ben venga. Però, un esercito europeo con mandato da quel matto di Macron che parla di guerra nucleare, no, mai”. Lo ha detto il vicepremier e ministro Matteo Salvini, a Milano a margine di un evento a Palazzo Lombardia.
xp2/sat/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Salvini “Unicredit? Non vorrei si volesse fermare accordo Bpm-Mps”

MILANO (ITALPRESS) – “Ero rimasto al fatto che Unicredit volesse…

De Gasperi, Favi “Ricordiamo contributo che ha dato all’Europa”

BRUXELLES (BELGIO) – “Ricordiamo il contributo che ha dato De…