giovedì, 6 Marzo, 2025
Video Pillole

Ue, Manfredi “A breve nostre proposte su agenda per le città”



ROMA (ITALPRESS) – “È stato un incontro molto positivo, abbiamo manifestato la massima disponibilità alla collaborazione. Ci sarà un altro incontro a Torino in aprile dove cominceremo a presentare le nostre proposte per contribuire alla costruzione dell’Agenda per le città. Sarà una agenda su tre livelli che guarda alle città metropolitane, alle città medie e ai piccoli Comuni e le aree interne. Noi dobbiamo avere un maggiore collegamento con le realtà territoriali e vogliamo che l’esperienza del Pnrr, che è stata molto positiva, venga riportata anche nella futura politica di coesione”. Così il presidente dell’Anci, Gaetano Manfredi, al termine dell’incontro con il vicepresidente esecutivo e Commissario europeo per la Politica regionale e di Coesione, Raffaele Fitto.
xb1/ads/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La voce del Papa dal Gemelli “Grazie per le preghiere”

Redazione

Ferrari-UniCredit, bagno di folla per la Rossa a Milano

Redazione

Barachini “Governo impegnato a sostenere integrità informazione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.