giovedì, 6 Marzo, 2025
Video Pillole

Ucraina, Zaia “Se andiamo in ordine sparso rischiamo un conto caro”



VENEZIA (ITALPRESS) – “Nell’incontro alla Casa Bianca tra Trump e Zelensky ho visto due leader che si sono confrontati e si sono fatti i complimenti – prosegue Zaia, – Trump ha parlato anche della necessità di fare compromessi e arrivare subito a un armistizio, Zelensky ha sottolineato che per 25 volte l’armistizio non è stato rispettato da Putin e Trump ha risposto che può fare da garante. Alla perdita di vite umane si risponde con l’armistizio e poi con l’avvio di un processo di pace: nel mondo ci sono 60 focolai di guerra, deve scendere in campo la diplomazia e non bisogna pensare che con riarmi e armamenti si possono chiudere le guerre”. Lo sottolinea il governatore regionale del Veneto Luca Zaia durante un punto stampa a Palazzo Balbi.

xd8/tvi/mca1

fonte video: ufficio stampa Regione Veneto

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Automotive, arriva il piano europeo

Redazione

Ex Ilva, un altro anno di Cassa Integrazione

Redazione

Nuovo taglio dei tassi di interesse nell’Eurozona

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.