0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sciopero magistrati, Fontana “Mi sembra una cosa inaccettabile”

giovedì, 27 Febbraio 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Mi sembra una cosa veramente inaccettabile uno sciopero di una parte dello stato. Non un potere, ma un ordine dello Stato che dovrebbe essere preposto al rispetto delle leggi. Si può essere non d’accordo, ma questo non toglie che siano il Governo e il Parlamento a proporre e approvare le leggi”. Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana a margine di un evento al Pirellone commentando con i giornalisti lo sciopero indetto in tutta Italia dall’Associazione Nazionale Magistrati in protesta contro la riforma della giustizia.(ITALPRESS)

xh7/col5/trl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Expo2030, Gualtieri “Occasione di crescita per Roma e il Paese”

“Expo 2030 è una straordinaria occasione di crescita per tutto…

Pirelli, Tronchetti: “Sfida è restare leader”

L’azienda punta a sviluppare “nuovi pneumatici che abbiano la possibilità…