domenica, 20 Aprile, 2025
Video Pillole

Abodi “Malagò chiude con questo mandato”



SANREMO (ITALPRESS) – “Malagò finisce con questo mandato. Non c’è il rinnovo perché la legge non lo prevede”. Così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a Sanremo a margine di un evento sulla Liguria Regione europea dello sport 2025, sul futuro del Coni e dell’attuale numero 1 dello sport italiano, giunto al terzo conclusivo mandato. Il ministro ha affrontato anche altri argomenti, da Milano-Cortina alle polemiche legate al Var.
xp2/ari/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.