0

Un plauso al poliziotto che libero dal servizio ha dimostrato altruismo senso del dovere

martedì, 28 Gennaio 2025
1 minuto di lettura

Taranto – Un poliziotto, libero dal servizio, nel far rientro a casa si è trovato di fronte ad un’auto ribaltata sulla carreggiata.

Dopo aver prestato soccorso al conducente ancora all’interno dell’abitacolo, ancora in stato confusionale, il ferito, compreso trattarsi di un poliziotto, si sarebbe mostrato contrariato e senza un particolare motivo avrebbe inveito verso chi lo aveva appena salvato.

L’atteggiamento è proseguito anche nei confronti del personale della Sezione della Polizia Stradale. Probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, avrebbe assunto modi aggressivi e violenti strattonando i poliziotti intervenuti.

Per lui è scattata la denuncia perché presunto responsabile dei reati di resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni. #essercisempre.
Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto: