domenica, 20 Aprile, 2025
Video Pillole

Pnrr, Meloni “Italia prima in Europa per obiettivi raggiunti”



TORINO (ITALPRESS) – “I Comuni hanno contribuito in modo significativo ai risultati che abbiamo raggiunto finora sul Pnrr. Sono i soggetti attuatori per interventi che ammontano complessivamente a 40 miliardi di euro”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in videocollegamento con l’Assemblea Anci riunita a Torino.

sat/gsl (Fonte video: Palazzo Chigi)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Un dado vegetale fatto in casa

Redazione

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.