0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Anci, Meloni “Governo sarà sempre interlocutore attento”

venerdì, 22 Novembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Siete il volto più prossimo dello Stato, i primi difensori dei cittadini, vi prendete cura delle persone, delle comunità che vi sono state affidate”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia, Meloni in video collegamento all’assemblea Anci riunita a Torino.
“Chi è stato chiamato a guidare l’Anci avrà sulle proprie spalle una doppia responsabilità – ha proseguito -: essere amministratore della propria comunità e anche interprete delle istanze dei Comuni nei confronti delle altre istituzioni, a partire dal Governo nazionale. Le mie congratulazioni e auguri di buon lavoro al neo presidente eletto Gaetano Manfredi. L’Anci troverà sempre nel Governo un interlocutore attento nel merito dei problemi. Siamo sempre pronti a discutere e confrontarci, mantenendo sempre come stella polare l’interesse dei cittadini”.

sat/gsl (Fonte video: Palazzo Chigi)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agroalimentare, cresce la fiducia nelle biotecnologie

Cresce la fiducia dei consumatori nelle biotecnologie nel settore agroalimentare.…

Fico: “Mafie e criminalità sono al centro dell’agenda politica”

“La mafia, la criminalità organizzata, le camorre, dobbiamo metterle al…