0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Emiliano “Aeroporti di Puglia sta investendo nella decarbonizzazione”

giovedì, 21 Novembre 2024
1 minuto di lettura



BARI (ITALPRESS) – “Aeroporti di Puglia sta costruendo una nuova strategia non solo nel marketing e nella promozione dell’utilizzo del mezzo aereo per agevolare l’economia e il turismo della regione. Sta investendo moltissimo nella decarbonizzazione dei propri impianti per limitare le emissioni e questo ovviamente consentirà al bilancio delle emissioni della Puglia di rientrare nei parametri che ci sono stati assegnati dagli accordi internazionali. È l’equivalente di ciò che avviene in tutti gli altri settori dell’economia pugliese”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano al convegno sull’Innovazione e la Sostenibilità negli Aeroporti, nel centro congressi dell’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari.

xa2/pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…