0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Manovra, Tajani “Tante cose da correggere, ridurre tasse”

mercoledì, 20 Novembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Sulla prossima manovra economica “ci sono tante cose da correggere. Faremo le nostre proposte e lavoreremo per la riduzione della pressione fiscale, dell’aiuto al ceto medio produttivo, chiederemo la modifica della web tax che deve essere inflitta ai grandi e non ai piccoli e altre proposte su cose che mi sembrano da paesi dell’est tipo la presenza dei revisori dei conti indicati dal Mef nelle società che ricevono finanziamenti pubblici”. Così il ministro degli Esteri e vicepremier, Antonio Tajani, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Vita-Salute San Raffaele a Milano.

xh7/sat/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Maxi operazione anti camorra a Napoli, è la più grande del post Covid

Vasta operazione interforze a Napoli, su richiesta della locale Direzione…

La Barba al Palo – Povera Roma

ROMA (ITALPRESS) – Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci,…