martedì, 1 Aprile, 2025
Video Pillole

Mulè “Nessun uomo si chiami fuori dalla lotta alla violenza di genere”



ROMA (ITALPRESS) – “In questa sala non ci sono differenze ideologiche. siamo qui per condividere con azioni concrete, attraverso la Fondazione intitolata a Giulia Cecchettin, la crociata contro il flagello della violenza di genere, con leggi, programmi educativi per prevenire la violenza e proteggere le vittime, per garantire che i colpevoli siano chiamati a rispondere delle loro azioni”. Lo afferma il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, in occasione della presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin a Montecitorio.

sat/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Camera dei deputati)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ue, Procaccini “Per la difesa replicare il modello Invest-Eu”

Redazione

Ue, De Meo “Difesa comune non è opzione ma scelta obbligata”

Redazione

Ue, 1,3 mld per Intelligenza Artificiale e cybersicurezza

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.