martedì, 15 Ottobre, 2024
Video Pillole

Manovra, Tajani “Sulla casa giusto far emergere il sommerso”



TORINO (ITALPRESS) – “Non deve esserci un aumento della pressione fiscale, ma bisogna far pagare le tasse a chi non le paga”. Così il vicepremier Antonio Tajani oggi a Torino, a chi gli ha domandato se si troverà l’accordo nella maggioranza sulla tasse sulla casa da inserire in manovra. “L’accordo in maggioranza lo troviamo sempre – ha risposto Tajani – Per quanto riguarda la casa, credo che sia giusto far emergere il sommerso. Se tanti cittadini italiani pagano una tassa sulla casa, è giusto che chi ce l’ha e non l’ha accatastata paghi le tasse come gli altri. Così come è giusto che, se ci sono state delle migliorie e dei cambiamenti utilizzando il superbonus, ci sia anche un accatastamento differente”.
(ITALPRESS).

xn3/col3/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg News – 19/1/2024

Redazione

Covid, la qualità dell’aria pesa sul rischio di infezione

Redazione

Rottamazione ter e saldo e stralcio, nuove scadenze per pagare le rate

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.