venerdì, 30 Maggio, 2025
Video Pillole

Capobianco “Tribunale unificato brevetti per tutela Made in Italy”



ROMA (ITALPRESS) – “Oltre a promuovere il Made in Italy bisogna tutelarlo, anche da una burocrazia asfissiante: la possibilità finalmente di avere sul nostro territorio nazionale il Tribunale Unificato dei Brevetti significa proteggere le nostre imprese dai depravatori del Made in Italy, per farle volare nel nostro mercato”. Lo ha detto il presidente nazionale di Conflavoro, Roberto Capobianco, a margine dell’evento organizzato al Mimit.

xi2/ads/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Arte, gli anni ‘60 in mostra alle Gallerie d’Italia a Milano

Redazione

Rete Italiana Obesità al via da Bergamo con Tajani

Redazione

La Coppa del Mondo di skateboarding arriva a Roma

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.