0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Piemontese “Cibus trampolino di lancio per l’agroalimentare lucano”

mercoledì, 8 Maggio 2024
1 minuto di lettura



PARMA (ITALPRESS) – “Siamo contenti del fatto che le produzioni dell’agroalimentare lucano possano trovare il loro trampolino di lancio a Cibus, sia in ottica nazionale che internazionale”. A dirlo Emilia Piemontese, Direttore generale del Dipartimento Politiche agricole e Forestali della Regione Basilicata, in un’intervista all’Italpress in occasione di Cibus 2024.

col/fsc/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Roma, Gualtieri “Lavoriamo per cambiare delibera su ZTL”

Non c’è nessuna polemica tra regione e comune sulla ZTL.…

Ucraina, Zelensky “Mio dovere difendere sovranità e integrità”

KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – “La questione qui non è il…