martedì, 3 Giugno, 2025
Video Pillole

Medio Oriente, Mattarella “Impegno internazionale per de-escalation”



NEW YORK (ITALPRESS) – “Le tensioni e gli scontri di queste scorse settimane impongono un accresciuto impegno della comunità internazionale per giungere a una de-escalation. È uno degli obiettivi che la Repubblica Italiana si è assegnata nell’assumere la Presidenza del G7”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, parlando all’Assemblea generale delle Nazioni Unite.

mgg/gsl (Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Assemblea Generale Onu, Baerbock eletta presidente dell’80^ sessione

Redazione

Maxi operazione antimafia a Palermo, 29 misure cautelari

Redazione

2 Giugno, Mattarella accoglie ai Giardini del Quirinale i più fragili

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.