0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Stellantis, Sbarra “Nuovi modelli e incentivi per la transizione”

martedì, 7 Maggio 2024
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – “Aspettiamo, a seguito degli incontri abbiamo fatto con il Governo, il piano industriale che Stellantis deve presentare. Per capire quali sono gli investimenti, quali sono le risorse, quanti nuovi modelli arrivano in Italia, come alziamo la produzione, come si salvaguardano il lavoro e l’occupazione diretta e dell’indotto. È ovvio, Mirafiori non si può fermare. Siamo nel cuore del settore dell’automobile. E il sistema delle imprese deve contribuire alla ripartenza”. Così Luigi Sbarra, segretario generale della Cisl, a margine di un evento organizzato dal sindacato a Torino, in merito alla situazione con Stellantis.

xb2/sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cassata “La sostenibilità è ormai nel Dna di Unicredit”

“I temi della sostenibilità sono entrati ormai nel Dna della…

Schifani a Gesap e Sac “Fare chiarezza su privatizzazione aeroporti”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il governo su richiesta di Gesap ha…