martedì, 29 Aprile, 2025
Video Pillole

Si sfidano nel trevigiano in gara d’auto e la postano su social



TREVISO (ITALPRESS) – I Carabinieri di Treviso hanno individuato i presunti responsabili di una gara di velocità fra autovetture di grossa cilindrata, improvvisata in piena notte, su strada, nella zona di Castelfranco Veneto (TV). Un video ritraente le sconsiderate e rischiosissime manovre era stato postato su canali social da alcuni “spettatori” all’evento. Si tratta di un 23enne di origini albanesi ed un 20enne italiano, neopatentato.

tvi/gsl (Fonte video: Ufficio stampa Arma dei Carabinieri)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella riceve Erdogan al Quirinale, le immagini

Redazione

Ad aprile in calo la fiducia di consumatori e imprese

Redazione

Bce, l’inflazione è in discesa ma l’economia frena

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.