0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Migranti, Meloni “Lavorare con Tunisia su rimpatri e flussi regolari”

mercoledì, 17 Aprile 2024
1 minuto di lettura



TUNISI (TUNISIA) (ITALPRESS) – “Sul tema della gestione della migrazione, voglio ancora una volta ringraziare le autorità tunisine e il presidente Saied per un lavoro che cerchiamo di portare avanti insieme contro i trafficanti di esseri umani. Noi sappiamo che la Tunisia non può diventare il paese di arrivo dei migranti. Su questo va rafforzata la cooperazione, vogliamo coinvolgere le organizzazioni internazionali, lavorare sui rimpatri ma soprattutto sui flussi regolari”. Così il premier Giorgia Meloni, dopo il bilaterale con il presidente della Tunisia, Kais Saied.

sat/gsl (Fonte video: Presidenza del Consiglio)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, Sala: “Serve ancora molta prudenza”

“Vedo cosa sta succedendo in Inghilterra. Non bisogna drammatizzare, ma…

Emiliano “Berlusconi avversario politico ma anche persona gentile”

“Silvio Berlusconi è stato per me un avversario politico formidabile,…