martedì, 1 Luglio, 2025
Video Pillole

Rifiuti, Nardella “Firenze accelera sull’economia circolare”



FIRENZE (ITALPRESS) – “Con l’abbattimento delle ciminiere entra nel vivo la riqualificazione di questo impianto che diventerà un fiore all’occhiello a Firenze, ma anche in Italia per il recupero di rifiuti elettrici ed elettronici”. Lo dice il sindaco di Firenze Dario Nardella, a margine dell’avvio dei lavori dell’abbattimento delle torri dell’ex inceneritore di Campi Bisenzio, dove sarà realizzato un impianto per il riciclo di materiale elettrico ed elettronico.

sat/gtr
(Fonte video: Alia Multiutility)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vino, cresce la produzione in Italia

Redazione

In aumento la spesa dei turisti stranieri

Redazione

Malattia Cronica Intestinale, torna la campagna “Voci di pancia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.