giovedì, 19 Dicembre, 2024
Video Pillole

Parità genere, De Biasi “Azioni correttive con formazione a distanza”



TORINO (ITALPRESS) – “Si tratta di un progetto che abbiamo avviato con 75 referenti che sono stati l’asse di congiunzione delle specificità tra territorio e professione. Abbiamo fatto delle azioni correttive tramite la formazione a distanza sulla nostra piattaforma digitale che sono state usufruite da 19 mila dei nostri iscritti, cosa che ci convince a riproporle per il 2024. Abbiamo deciso di elaborare questi dati anche per singole professioni e oggi ne abbiamo presentato i risultati”. Lo ha detto Giovanni De Biasi, consigliere Comitato centrale FNO TSRM e PSTRP con delega all’equità tra i generi, a margine della presentazione a Torino del progetto “SeGeA – Sex gender approach”.
xb4/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Boxe, Irma Testa qualificata per Parigi 2024 “Spero in buon risultato”

Redazione

Emergenza bare a Palermo, sui social la video-denuncia di Selvaggia Lucarelli

Redazione

Tg News – 28/4/2021

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.