sabato, 19 Luglio, 2025
News Italpress

Exit poll, in Abruzzo testa a testa Marsilio-D’Amico

ROMA (ITALPRESS) – Il governatore del centrodestra della Regione Abruzzo Marco Marsilio è avanti di poco sullo sfidante secondo i dati del primo Exit Poll elaborato da Noto Sondaggi per Rete8. Marsilio è tra il 48,7% e il 52,7%, mentre Luciano D'Amico, sostenuto dal centrosinistra, è tra il 47,3 e il 51,3%. I seggi, aperti questa mattina alle 7, si sono chiusi alle 23. -foto Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). mgg/com 10-Mar-24 23:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giustizia, Meloni “Riforme per mettere fine alle storture”

Italpress

Piani nazionali, 86,6 miliardi all’Italia da Commissione Ue

Italpress

Pogacar vince la cronoscalata e consolida la maglia gialla al Tour

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.