0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Zaia “In Veneto previsti venti fino a 130 km orari”

giovedì, 2 Novembre 2023
1 minuto di lettura



VENEZIA (ITALPRESS) – “Dalle prime ore di questa mattina i meteorologi e i tecnici regionali sono al lavoro per seguire l’evolversi della situazione e monitorare l’ondata di maltempo che nelle prossime ore interesserà il Veneto con temporali potenzialmente di notevole intensità”. Lo dice il presidente della Regione, Luca Zaia, che ha confermato si riunirà l’Unità di Crisi Regionale nella sede della Protezione Civile a Marghera, al cui coordinamento è stato delegato l’assessore alla Protezione Civile Gianpaolo Bottacin. Previsto un significativo rinforzo dei venti dai quadranti meridionali fino a diventare forti (40-60 Km/h di vento medio con possibili raffiche fino a 80-100 Km/h) sulla costa e pianura limitrofa e forti o a tratti molto forti (a tratti anche superiori ai 70 km/h di vento medio con possibili raffiche fino a 110-130 Km/h) sulle zone montane, specie in quota e in alcune dorsali prealpine.

tvi/gtr
(Fonte video: ufficio stampa Regione Veneto)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Usa, Hassett “Aumenta l’occupazione per i residenti”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Una delle cose che abbiamo…

Dazi Usa-Ue, Trump rinvia di nuovo

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump…