0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

“Le energie della Sicilia” tra rinnovabili e strategie anti-spreco

martedì, 31 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – Palermo ha ospitato la terza tappa del tour “Le Energie della Sicilia”, la campagna di comunicazione ideata dal Dipartimento dell’Energia della Regione. Al centro del dibattito il tema dell’efficienza energetica.
xd6/sat/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Card. Ravasi: “Lo sport vaccino contro le degenerazioni”

Il cardinale Gianfranco Ravasi, presidente del Pontificio Consiglio della Cultura,…

Tg News – 8/7/2022

In questa edizione del telegiornale: – Shinzo Abe ucciso in…