lunedì, 5 Maggio, 2025
News Italpress

Manovra, Salvini “Siamo concordi, obiettivo aumento stipendi e pensioni”

ROMA (ITALPRESS) – "Ho letto ricostruzioni fantasiose, sono un po' come i giornali sportivi tra luglio e agosto. Saremo unanimi, concordi, seri e concreti, abbiamo davanti 4 anni abbondanti e ci sono dei progetti su pensioni, flat tax, taglio delle tasse alle imprese che porteremo avanti. Questa è una delle manovre che faremo, l'obiettivo comune sarà mettere soldi per l'aumento di stipendi e pensioni e la conferma del taglio del cuneo. Siamo in totale sintonia con Giorgia Meloni". Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a Rtl 102.5. Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). xb1/tvi/red 06-Set-23 09:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trento rimane al centrosinistra, ballottaggio a Bolzano

Italpress

Romania, Simion vince il primo turno e sfida Dan al ballottaggio

Italpress

Piastri vince a Miami davanti a Norris e Russell

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.