domenica, 8 Giugno, 2025
News Italpress

Conte “cittadini vogliono un servizio giustizia che sia equo”

LONDRA (ITALPRESS) – "Il presidente ci sta lavorando, non mi piace parlare di prescrizione ma di riforma del processo penale, quindi sulla prescrizione mi addormento sereno la sera e mi sveglio la mattina e non penso solo alla prescrizione. Mi preoccupo di accelerare i tempi della giustizia penale. E' un tavolo che va avanti, mai interrotto ne' sospeso. Gia' in settimana fissero' un nuovo incontro, continueremo a lavorare per trovare una soluzione, per completare l'accordo su tutti gli aspetti della riforma e troveremo sulla prescrizione una soluzione". Cosi' il premier Giuseppe Conte parlando con i giornalisti dopo la presentazione di COP26 e l'incontro con il primo ministro Boris Johnson. "Invito tutti a non rimanere abbarbicati a petizioni di principio. I cittadini vogliono un servizio giustizia che sia equo, efficiente e che garantisca la parita' per tutti e l'uguaglianza davanti la legge", ha aggiunto. (ITALPRESS). ads/red 04-Feb-20 13:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Usa, scontri a Los Angeles. Trump schiera 2000 soldati Guardia Nazionale

Italpress

Referendum, dalle 7,00 aperti i seggi. Si vota fino alle 23,00 e domani

Italpress

Referendum, aperti i seggi: si vota sino alle 23. Urne aperte anche domani sino alle 15

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.